Comunicato stampa | sabato 7 maggio 2011
Il gruppo giovani del Pdl ha organizzato per domenica 8 maggio, insieme al candidato sindaco Beniamino Boscolo, un appuntamento aperitivo dal titolo “Mi piace se ti muovi” presso Clodia Gallery sul lungomare di Sottomarina. L’evento è stato programmato per dire si alla musica in città e per esporre il programma e l’idea di divertimento sano, pulito, senza eccessi e nel rispetto delle regole che il candidato sindaco Beniamino Boscolo vuole proporre per la località.
Grazie all’impegno e agli investimenti di molti operatori Chioggia-Sottomarina ha saputo qualificare la propria proposta che in molti casi ha standard superiori a tutte le spiagge vicine. Certo molto c’è ancora da fare ed è necessario un processo di armonizzazione, però la strada intrapresa è quella giusta. Regolarizzare ad esempio l’offerta dell’intrattenimento non deve in nessun modo voler dire una città senza musica. Questo processo però deve essere pilotato con il rispetto di tutte le categorie e avere il coraggio di trasformare quella che in questi anni è stata una problematica, in una opportunità.
All’evento sono stati invitati tutti gli operatori del settore turistico e coloro che operano nella realizzazione di feste ed eventi a Sottomarina.
Il programma della giornata prevede dalle ore 19,00 musica con in consolle due protagonisti del divertimento Veneto i Dj Mistericky e Gianni Coletti; esibizioni live con Gianluca Frezzato e il suo gruppo; ricco buffet e brindisi.