Vademecum Finanziamenti Regionali: lavoro, impresa, associazioni, enti locali, ecc…

Home  »  Attività 2011-2016  »  Vademecum Finanziamenti Regionali: lavoro, impresa, associazioni, enti locali, ecc…

Le schede contenute in questo opuscolo sono uno strumento pratico di prima consultazione che, pertanto, non può né intende sostituire, integrare, modificare il contenuto dei documenti ufficiali, costituiti dalle leggi, dagli atti amministrativi, dai bandi dagli avvisi e dalle direttive che disciplinano compiutamente le iniziative qui riportate, cui si rinvia in ogni caso. L’amministrazione del Consiglio Regionale non è quindi responsabile per errori, lacune, imprecisioni e omissioni eventualmente sussistenti nel presente opuscolo rispetto alle fonti ufficiali sopra citate.
 I dati sono stati reperiti nel sito della Giunta regionale, dal Bollettino ufficiale della Regione Veneto o direttamente dalle strutture della Giunta regionale, e successivamente elaborati dai servizi di segreteria delle Commissioni consiliari permanenti, con la regia dell’Osservatorio sulla spesa regionale.
 Le iniziative elencate sono quelle aperte al 20 settembre 2012 e con scadenza successiva al 25 settembre 2012.
 Con la formula “sempre aperto” si intende un bando per il quale è possibile inoltrare domanda in qualsiasi momento.
 Le schede delle iniziative sono state ordinate per materia (agricoltura, ambiente, etc) e talune schede possono essere ripetute proprio perché attengono a due o più materie.
 Le iniziative elencate si riferiscono esclusivamente a sovvenzioni regionali alimentate dalla legge di bilancio e/o gestite dalla Regione.
 In generale, nonostante la cura prestata nella compilazione del volume,
non è possibile escludere la possibilità che talune opportunità di finanziamento o contributo non vi compaiano se determinate da estemporanee iniziative della Giunta.

Scarica il vademecum dei finanziamenti e contributi: 

 [download id=”46″]