Ecco perchè Beniamino Boscolo ha accettato di impegnarsi per le elezioni 2013 a Chioggia

Home  »  Primo Piano  »  Ecco perchè Beniamino Boscolo ha accettato di impegnarsi per le elezioni 2013 a Chioggia

beniamino.boscolo.pdl.onorevole.Elezioni-2013

 Beniamino Boscolo, è al 19° posto della Lista dei candidati PDL, alla Camera dei deputati, per le elezioni 2013, penultimo, vuol dire che non arriverà tra gli eletti.

Ebbene,  l’entusiasmo di rappresentare la propria Città ed il proprio territorio, nella competizione elettorale, non deve venire meno. Non può e non deve essere una condizione assoluta lavorare e impegnarsi per ottenere risultati immediati e personali.

Purtroppo, invece, oggi la politica, ma anche la società civile, è vittima di una crisi, ancor prima che economica, culturale e morale.

Sia, uno strumento, questa campagna elettorale per stare in mezzo alla gente, ascoltarla e capire come lavorare, insieme, per trovare la strada per risolvere i problemi… è faticoso, sembra impossibile, ma da qualche parte bisogna iniziare!

Andare a non votare oggi, ovvero lamentarsi e criticare per sfogarsi, senza aver provato a darsi da fare in prima persona, non solo per se stessi, ma per la Città ed il nostro territorio, è una cosa sbagliata che riguarda tutti!!!