Forza Italia Venezia e l’impegno nel territorio provinciale

Home  »  Attività politica  »  Forza Italia Venezia e l’impegno nel territorio provinciale

pubblico2

Martedi  4 novembre 2014, oltre 100 persone, tra amministratori locali, iscritti e simpatizzanti a Forza Italia si sono trovati all’Holiday Inn, in risposta all’invito spedito dal Coordinamento provinciale di Venezia (Igor Visentin: Coordinatore; Vicecoordinatori: Beniamino Boscolo, Ugo Zamengo, Renato Meneghel e Francesco Caberlotto). Per l’occasione, ha partecipato al tavolo di presidenza, anche il coordinatore Cittadino di Venezia, Roberto Ferrara.

Come primo punto all’ordine del giorno, è stata posta la questione del tesseramento a Forza Italia in provincia di Venezia, e dopo una lunga discussione a 360 gradi, è stato lanciato l’appello, a tutti coloro che vogliono impegnarsi, ad individuare in tutta la provincia i 43 responsabili comunali del tesseramento.

Gli interventi tra, innovazione e tradizione, hanno fatto emergere un minimo comune denominatore relativo all’unità di un gruppo di persone (il partito provinciale di Forza Italia) che hanno voglia di impegnarsi per la propria gente e per il proprio territorio; un gruppo scevro da nepotismo e da atteggiamenti manichei, ma invece convinto che, per avere veri rappresentanti regionali alle prossime elezioni regionali, è importante questa volta avere candidati scelti dalla base e non dai vertici.

Sindaci, Assessori, Consiglieri, attivisti e semplici cittadini iscritti a Forza Italia hanno ribadito l’appuntamento con il territorio e con le persone, in vista proprio alle elezioni di Venezia, Torre di Mosto, Cavallino Treporti e Dolo e della Regione Veneto.