Una delegazione di Forza Italia Chioggia partecipa al terzo incontro organizzato dalla Scuola di Formazione Politica de Il Circolo Veneto, venerdì 18 marzo, alle ore 20:30 al Novotel di via Ceccherini a Mestre (uscita Castellana della tangenziale) dal tema: L’economia del Veneto: la locomotiva d’Italia tra crisi e sfida europea.
A presentare ed introdurre il tema dell’incontro ci sarà l’on. Cesare Campa, presidente de Il Circolo Veneto e, successivamente, interverranno Maria Teresa Coronella, dirigente regionale della Sezione Sistema Statistico della Regione Veneto e Bruno Bernardi, docente dell’Università Ca’ Foscari di Venezia
Il Circolo Veneto e Forza Italia Chioggia si trovano in particolare sintonia con i comportamenti di auto organizzazione competitiva che contraddistinguono il corpo sociale del nostro territorio, e affinchè vi sia lo sviluppo di una espressione politica adeguata riteniamo molto utile promuovere queste iniziative.
Da molti anni Il Circolo Veneto organizza delle occasioni pubbliche in cui ritrovarsi, approfondire tematiche di largo interesse e discutere soluzioni adeguate per il nostro territorio, anche nel segno dell’innovazione. L’obiettivo dell’associazione, attraverso l’impegno comune, è di costruire una nuova consapevolezza della situazione politica e rinnovare la partecipazione alla vita della comunità colmando la distanza tra amministratori e cittadini.
Quindi l’invito a partecipare è esteso a chiunque ne sia interessato!