La rubrica degli uffici comunali di Chioggia per eventuali contatti. Articolo di critica per mancati adeguamenti innovativi.

Home  »  Attività politica  »  La rubrica degli uffici comunali di Chioggia per eventuali contatti. Articolo di critica per mancati adeguamenti innovativi.

In piena emergenza causata dal Covid 19 il Comune di Chioggia ha disposto fino al 18 Maggio una limitazione all’accesso agli uffici e quindi ho pensato di riassumere la RUBRICA per eventuali esigenze di contatto. Inoltre, in calce alla presente, pubblico anche l’articolo del Gazzettino che riporta un mio intervento sull’annosa questione della digitalizzazione dei documenti senza la quale non si riesce a lavorare con moderni strumenti di innovazione.

Chiusura al pubblico con contatto telefonico o email per informazioni:

Segreteria del sindaco: sindaco@chioggia.org oppure chioggia@pec.chioggia.org

Ufficio anagrafe: 0415534832 / 835
Ufficio elettorale: 0415534830
Ufficio protocollo: 0415534916-865
Ufficio elettorale: chiuso al pubblico: 0415534830

Uffici palazzo morari (calle san cristoforo n. 264):
– servizio pubblica istruzione:0415534974
– servizio turismo: 0415534997
– servizio pesca – agricoltura – politiche comunitarie: pesca@chioggia.org; politiche.agricole@chioggia.org; politiche.comunitarie@chioggia.org
servizio sport: 0415534971
– servizio commercio s.u.a.p.: 0415534962
Vigili urbani: 041400004 . vigili.urbani@chioggia.org (anche per la sede ai Saloni)
Settore urbanistica: segreteria.urbanistica@chioggia.org

Aperti al pubblico con limitazioni e previo apputamento:

  • Servizi sociali: l’accesso del pubblico avviene esclusivamente su appuntamento telefonare ai seguenti numeri 0415534007 – 4016 – 4095

  • Settore lavori pubblici: numero verde 800 060 266 (attivo h24); cell.: +39 360 1071309 (attivo in orario di servizio); email: lavoripubblici@chioggia.org – Il settore LL.PP. continuerà ad osservare l’orario di ricevimento: martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (solo previo appuntamento con il tecnico di riferimento)

  • Ufficio stato civile: Saranno garantiti esclusivamente i servizi essenziali: raccoglimento delle registrazioni di nascita e di morte e rilascio permessi di seppellimento e cremazione. Per info ed appuntamenti contattare lo 0415534834 / 836

Inoltre, pubblico mio intervento sulla stampa per segnalare all’Amministrazione Comunale che prima di attivare innovativi sistemi si lavoro bisogna essere adeguatamente preparati con gli strumenti a servizio dei cittadini. Buona lettura!