Scuola Politica al debutto per la quinta edizione – Anno 2022

Home  »  Primo Piano  »  Scuola Politica al debutto per la quinta edizione – Anno 2022

Il tema è quello dei SOCIAL E PIANO EDITORIALE. Un grazie al docente Alessio Casarolli e ai 33 allievi collegati online e ai 10 presenti in aula che hanno seguito la prima lezione di questa V edizione della Scuola di Formazione Politica – Amministratori Veneto, sotto la direzione del dott. Beniamino Boscolo.

La diffusione di notizie è un fattore essenziale nel rapporto tra chi ricopre ruoli politici (istituzionali) ed il cittadino,” – afferma il direttore Boscolo – “e da più di qualche anno, oltre agli strumenti tradizionali, sempre validi, sono stati affiancati strumenti di innovazione tecnologica con i quali si raggiunge, in modo diverso, un numero di persone sempre più ampio”.

Siti internet, Facebook, Twitter, Messenger, Newsletter, WhatsApp, Sms e Blogs da gestire in maniera professionale, al di là di ogni campagna elettorale, da mantenere, implementare e migliorare nel tempo, per una reale visibilità e un servizio sempre a disposizione degli amici, sostenitori, simpatizzanti e cittadini in genere.

Pillole di formazione per contenitori “senza un’anima” nei quali vengono inserite tutte le notizie, le attività, le immagini e le emozioni che ci possono vedere protagonisti come politici, amministratori, essere umani impegnati in attività culturali, sociali o in famiglia. Dopo 5 anni, continua il successo di questo format che vede una cinquantina di iscritti da tutto il Veneto.

La PROSSIMA LEZIONE sarà Martedi 22 Febbraio ore 20: “Comunicazione ed elezioni: Public speaking e le campagne elettorali” con docente Adriano Berton Coaching