In seguito agli eventi meteo del 22 novembre la Regione Veneto ha dichiarato lo stato di emergenza regionale. Entro venerdì 9 dicembre 2022 è possibile presentare la modulistica, Scheda B (se privati) o Scheda C (se attività economiche) per segnalare le prime stime dei danni provocati dal maltempo che ha colpito anche il territorio del Comune di Chioggia lo scorso 22 novembre 2022.
Modalità di compilazione e presentazione
I cittadini privati e i titolari/legali rappresentanti di attività economiche e produttive, eventualmente interessati dagli eventi meteorologici occorsi il giorno 22 novembre 2022, possono presentare una segnalazione di danno mediante compilazione, secondo le specifiche tecniche allegate, dell’apposita modulistica scaricabile dal sito istituzionale della Città di Chioggia:
Le segnalazioni di danno, devono essere presentate solo ed esclusivamente al Comune di Chioggia ENTRO E NON OLTRE IL 9 DICEMBRE 2022, con presentazione del cartaceo di persona presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Chioggia – previo eventuale appuntamento da concordare al numero 041/5534865 – o mediante spedizione all’indirizzo di posta elettronica certificata chioggia@pec.chioggia.org