Lo so che cercare un lavoro, trovarlo bello, comodo e remunerativo, ricco di soddisfazioni, è un percorso complesso, fatto di scelte e per il quale bisogna prepararsi al meglio e valutare tutte le possibilità per arrivare ad una decisione il più vicina possibile alle proprie esigenze. Ma il lavoro perfetto, non esiste! Soprattutto per chi fa fatica, all’inizio, ad inserirsi sul mondo del lavoro. Cercare attivamente un lavoro significa attuare tutte le strategie e strumenti a disposizione: dalle piattaforme per le offerte di lavoro, ai social, passando per le agenzie e il classico passaparola con conoscenti e amici.
Io nel mio piccolo mi do da fare per gli altri perchè penso che il lavoro dia un valore al nostro tempo che è limitato e importante. Tutto con equilibrio, ovviamente….
Per chi cerca lavoro, o conosce qualcuno interessato, ci sono molte aziende dislocate nel territorio veneto, di settori diversi, che cercano lavoratori da assumere, ad esempio: Addetto al backoffice commerciale o di segreteria a Burano e Verona centro, Camerieri, Cuochi, Adetti alle pulizie, Ricevimento nel Cadore, nel Padovano, e Venezia centro, Impiegato amministrativo a Limena, Addetto al Customer care a Jesolo, Addetto alle vendite a Burano, Scenografo a Jesolo, Manutentore d’albergo e Portiere d’albergo a Venezia centro, Tecnico informatico a Marcon, Autisti patenti C, CE, CQC, ADR….
Per informazioni e per chi è interessato, può cliccare il seguente LINK
Inoltre, l’agenzia che si occupa della sicurezza presso l’aereoporto M. Polo a Venezia e Treviso continua a ricercare la figura di Addetti alla Sicurezza Aeroportuale con lo scopo di implementare il proprio organico in maniera stabile.
Per informazioni e per chi è interessato, può cliccare il seguente LINK
Infine, altre 2 opportunità di lavoro a Chioggia:
– La Dragaggi SRL, azienda leader sul settore delle opere marittime e non solo, cerca operaio edile III livello escavatorista e operaio primo livello manovale (info: Manuel 041-937014);
– Serramenti Chioggia cerca un operaio installatore di serramenti anche senza esperienza con patente B da inserire nel proprio organico (serramenti.chioggia@libero.it).