Per chi cerca lavoro, l’agenzia che si occupa della sicurezza presso l’aeroporto di Venezia sta cercando di assumere “Addetti al controllo accessi e informazioni” con lo scopo di implementare il proprio organico in maniera stabile.
Contratto per ambo i sessi, a 30 ore settimanali (6 ore al giorno per 5 giorni a settimana) possibilità anche FT 40h settimanali, con retribuzione prevista dal C.C.N.L. della Vigilanza Privata. Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia
REQUISITI: Età: dai 18 ai 50 anni (requisito consigliato); Cittadinanza: Italiana/Europea; Assenza di condanne o procedimenti in corso. Lingue: inglese (è sufficiente una buona comprensione ed esposizione); PREFERENZA: diploma scuola superiore (non è un requisito).
Per chi è interessato INVIARE il proprio C.V. entro il 30 aprile, a info@beniaminoboscolo.it
Ogni viaggio inizia con un passo, e quello verso il futuro spesso comincia con la decisione di mettersi in gioco. L’aeroporto di Venezia non è solo un punto di partenza per mete lontane, è anche punto di arrivo per chi cerca una nuova opportunità lavorativa. Dietro ogni gate, dietro ogni sorriso e ogni informazione fornita ai passeggeri, c’è una storia: potrebbe essere la tua.
In bocca al lupo….🍀
Altre INFO:
https://www.veneziaairport.it
https://www.veneziaairport.it/in-aeroporto.html
Controlli di Sicurezza
Per accedere ai Gate di imbarco è necessario passare i controlli di sicurezza. Arriva con il giusto anticipo. Segui sempre le indicazioni della tua compagnia aerea.
1. Scansiona la tua carta d’imbarco
2. Prepara i tuoi effetti personali per il controllo ai raggi X
3. Passa attraverso il metal detector
4. Recupera i tuoi effetti personali