Bando del Distretto del Commercio di Chioggia: L’Amministrazione eroga finanziamenti. Scadenza 19 Agosto 2023

Home  »  Attività politica  »  Bando del Distretto del Commercio di Chioggia: L’Amministrazione eroga finanziamenti. Scadenza 19 Agosto 2023

L’Amministrazione comunale di Chioggia vuole sostenere con dei finanziamenti le attività che hanno sistemato spazi sfitti, oppure facciate e esterni, vetrine, illuminazione e insegne, tende e pergole, serramenti esterni e arredi, o ancora hanno investito su innovazione, software, web marketing, e-commerce, digitalizzazione, sostituzione macchinari e componenti per efficientamento energetico, acquisto cicli o motocicli elettrici o fatto lavori per adeguamento igienico sanitario o sicurezza. Per tutti questi investimenti datti nel 2023, a partire dal 1° Gennanio fino al 31 Dicembre.

Possono partecipare al bando le PMI, iscritte alla Camera di commercio: attività commerciali, di somministrazione, di servizi, ingrosso e artigianato con sede operativa nell’ambito del territorio del distretto di Chioggia. Sono escluse una serie di attività di vendita di cui all’art. 3 del BANDO.

MODULISTICA PER PARTECIPARE