Home »
Attività politica »
Forza Italia da mesi in costante crescita… ma solo perchè si è ripreso a lavorare nel territorio. In Veneto, ancor di più!
Indagare l’opinione pubblica e comprenderla è opera ardua e spesso non si realizza così esattamente rispetto i numeri, il tempo e il momento delle elezioni. comunque un dato è certo, se i sondaggi hanno un trend positivo, punto più o punto meno, la cosa sta funzionando. Ad inzio Settembre, il sondaggio Tecnè, con la costanza di crescita di Forza Italia (che raggiunge il 10,2%) fa ben sperare, rispetto leggeri cali di altre forze politiche.
Stiamo facendo bene, istituzionalmente e politicamente, e con buoni risultati. Forza Italia è intesa oggi come dimora dei moderati e forza attrattiva all’interno del Centro Destra! L’auspicio, qui in Veneto, è di essere i migliori con un buon consenso, un buone numero di tesserati e una giusta riconoscenza alla urne.
La raccomandazione per coloro che hanno una certa preoccupazione per la “tenuta” del partito locale, oppure hanno qualche pregiudizio su nuovi innesti in questa prima fase di rodaggio, o ancora non hanno ottenuto quella soddisfazione personale come “posizione di rendita”, la raccomandazione appunto è quella con pazienza di lavorare al massimo per dimostrare il valore e i risultati in termini di tesseramenti, consenso e voti alle urne. Solo così ci si misura e ci si mette in competizione per crescere … non cerco con la stampa. A tal proposito, ecco un altro articolo di stampa.