Ovviamente la nostra non vuole essere solo una sterile critica, e cioè urlare che le strade sono ammalorate e piene di buche, ma vuole essere una diffida ad intervenire in quelle buche pericolosissime prima che qualcuno si faccia male o peggio.
Il gruppo di Forza Italia Chioggia, invitato e aiutato dai cittadini, ha fatto un piccolo censimento di qualche buca segnalata, veramente pericolosa per bici e moto. Lavoro che dovrebbe fare l’Amministrazione Comunale.
In queste ultime settimane, con le prime settimane di primavera e in previsione dell’estate, molti cittadini iniziano a muoversi in bicicletta oppure con la moto e ci hanno segnalato di informare l’Amministrazione comunale visto che, in alcuni casi, non hanno ricevuto risposta.
Soprattutto a Sottomarina, ci hanno inviato alcune foto che abbiamo chiesto di misurare per renderci conto della pericolosità della buca e di indicare il nome delle vie per denunciare pubblicamente un pronto intervento dell’Amministrazione Comunale (che sta dormendo, ma non è una novità).
Nel caso in cui i grillini non intervengano, produremmo un’interrogazione in Consiglio Comunale tramite il nostro Capogruppo Beniamino Boscolo.
Ecco le strade segnalate:
-Via ESPERIA
– Via PEGASO
– Via PERSEO
– Via SALONI
– Località SALONI
– Via V. DE GAMA
– Via A. VESPUCCI
– Via G. POLI
– Via SPIGA