Urbanistica Grillina: lo volete un consiglio, invece di lamentarvi? Modificate l’esistente e approvate nuovi strumenti! Se ne siete capaci…
Home » Attività 2016-2021 » Urbanistica Grillina: lo volete un consiglio, invece di lamentarvi? Modificate l’esistente e approvate nuovi strumenti! Se ne siete capaci…
PAT, Piani Particolareggiati, Strumenti Attuativi, Regolamenti Edilizi… questa è l’urbanistica grillina: il nulla vestito di niente!
Cogliendo l’occasione della IV Commissione Permanente del Comune di Chioggia, inerente la discussione sul nuovo Supermercato Aldi che verrà realizzato presso i Bagni Clodia, ho avuto la possibilità di ribadire a questa Amministrazione grillina che governa Chioggia da quasi 4 anni (quattro) come la carenza degli strumenti urbanistici sia da imputare totalmente a loro e alla loro ignavia.
Lamentarsi, dopo quasi 4 anni di governo, che gli strumenti urbanistici in loro possesso sono quelli approvati da altre amministrazioni precedenti e che le colpe delle conseguenze prodotte non sono loro è la più grande pagliacciata che si potevano inventare. Lo volete un consiglio? cambiatele! Modificatele e approvatene di nuove… se ne siete capaci!
Ecco il video dell’introduzione all’argomento in Commissione del 13.02.2020